The avvocati penalista milano Diaries

Rosamaria Bevante → Esperta in diritto del lavoro, sindacale e della previdenza sociale - Avvocato giuslavorista specializzata nella gestione delle risorse umane. Le esperienze maturate hanno sviluppato una competenza nella gestione delle relazioni industriali e nella consulenza in materia di diritto sindacale.

Scegli il tuo avvocato in base alle tue esigenze e preferenze. Grazie a Savimap, tutti i profili sono recensiti, verificati e disponibili immediatamente anche a distanza. In questo modo hai la garanzia di essere assistito rapidamente dai migliori esperti.

Nadia Berardi → Avvocato civilista in Roma Diritto del lavoro: Figlia di sindacalista, sono cultrice della materia sin dall'Università tanto da aver scelto una tesi in diritto del lavoro. Ho svolto la pratica forense in un noto studio della capitale specializzato in diritto del lavoro dove mi sono occupata soprattutto del lavoro nel settore giornalistico e cooperative sociali.

Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento. Essendo mediatrice civile e commerciale certificata, l'approccio che porto è volto sempre a cercare il miglio accordo con il cliente approfittando della sede di mediazione for each cercare di evitare contenziosi oggi sempre più complicati anche dalla procedura e dagli esiti spesso indecifrabili.

Qualunque sia la tua domanda: parere o consulenza legale, processo giudiziale o stragiudiziale, controversia o mediazione, potrai contare sul supporto dei migliori esperti.

I am Susanna from Italy and I am incredibly keen about linguistic and educating. I'm presently living overseas and I like Conference new people from around the globe! New cultures and new food are usually a pleasant discovery for me =D

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e important source l’ordine pubblico interno.

Alessandro Pallara → Avvocato Tributarista esperto in consulenza e contenzioso for each persone fisiche e società Eredità e successioni: Svolgo da sempre consulenza e assistenza in ambito successorio e di protezione patrimoniale, tramite una pluralità di istituti, soprattutto se relativi a situazioni complesse dal punto di vista della composizione famigliare, della tipologia di assets e di ubicazione in pluralità di giurisdizioni, quali l'Italia, la Svizzera, il Regno Unito, gli Stati Uniti d'The usa.

Fabio Ria → Avvocato esperto in diritto penale Diritto penale: Ho iniziato la professione legale più di venti anni fa' nel campo del diritto penale, che esercito sempre con forte passione for every tutti i casi trattati, maturando una esperienza ultra ventennale in tale campo del diritto, sia arrive difensore dell' indagato, imputato, sia appear difensore della vittima, persona offesa.

Appear abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Our practical experience employing throughout around 50 million endpoints has assisted produce a deployment strategy with swift the perfect time to benefit.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

She is additionally Sicilian which I'm in addition to she helps me know how the Sicilian dialect could alter the term to another thing! This is often so beneficial you can try this out for when I vacation! I have only been training for per month And that i presently sense like I have figured out a lot! Won't be able to wait to determine what transpires inside a yr! Thanks Denise! "

Inizia fissando un primo consulto che su Savimap è gratuito: approfitta di questa discussione per valutare anche le capacità di comunicazione, di ascolto e la compatibilità generale dell’avvocato con le tue esigenze e la tua personalità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *